domenica 1 dicembre 2013

Casa Trabia

Tipico edificio di paese completamente autonomo ubicato all’ingresso del paese di Trabia , piccolo comune della provincia di Palermo interamente ristrutturato con cura ed eleganza in uno stile rustico. L’appartamento risulta molto accogliente ma soprattutto per la sua posizione strategica è ideale per una vacanza all'insegna della cultura. L’edificio, dista infatti 30 km dal capoluogo siciliano sede di tesori arabo-normanni e 30 km da Cefalù, nota cittadina turistica con le sue spiagge sabbiose, il meraviglioso Duomo, i negozietti e i ristoranti tipici. La casa, dotata di impianto di raffreddamento ma anche di riscaldamento è pertanto idonea  sia per una vacanza estiva che invernale. L'ottima ubicazione della casa permette di spostarsi comodamente a piedi per raggiungere, in pochi minuti, la vicina spiaggia di Trabia e i servizi principali del paese come banche, ufficio postale, stazione ferroviaria, bar, supermarket, ristorante, pizzeria, farmacia etc.

APPARTAMENTO 11
La casa, di circa 60 mq, si sviluppa su due livelli. Il primo livello con cucina soggiorno con divano trasformabile in letto matrimoniale e bagno con doccia e bidet. Il secondo livello con camera matrimoniale poltrona letto( lettino singolo), bagno con doccia e terrazzino con splendida vista sul mare e infine uno splendido camino a legna che rende l’ambiente particolarmente caldo e accogliente nelle fredde serate invernali.
angolo cucina


 terrazzino
 
soggiorno
soggiorno

camera da letto

camera da letto

camera da letto

camino in camera da letto

  APPARTAMENTO 13
 Monolocale di circa 40 mq, interamente ristrutturato ubicato al piano terra, con angolo cucina, soggiorno e divano letto matrimoniale, wc con doccia e camerino. La casa, interamente arredata e corredata, è provvista di impianto a pompa di calore caldo/freddo. 

   zona pranzo

zona giorno



zona notte
 





2 commenti:

  1. mizzica che bella che è!
    bravo Francuzzo, bravi tutti
    Cla

    RispondiElimina
  2. Oh grazie Claudietta sono contenta che ti piace. Bacetti

    RispondiElimina